Buone Feste da AmicheMamme.com!

Carissimi, alla fine questo Natale 2014 è arrivato. Dicembre con il nostro #AChristmasProject è volato velocemente, tanto da non avere neanche il tempo di renderci conto di quanto è stato bello avervi tutti qui.

Ed è per questo che vogliamo ringraziare tutte le nostre amiche che hanno partecipato e hanno reso speciale il nostro primo progetto importante! Le conoscete già bene se avete seguito l’uscita dei post uno dietro l’altro e se volete potete rileggerli QUI.

Grazie quindi a Baby at the City, GREISdipity, Il Castello incantato di carta e stoffa, Ellisteller, SlowMom, Il mio capo ha 18 mesi, Mammacongelo!, Cresco tornando bambina, MomFrancesca, A Casa di Pepsita, Ominouovo: senza di voi questo progetto non avrebbe avuto ragione d’essere! E un grazie speciale anche a Mamma in Oriente per aver partecipato!

Il nostro blog è nato da poco, però ci sta dando veramente parecchie soddisfazioni e tutto grazie a voi! Ci seguite in tantissimi su Facebook, su Twitter e questo è per noi motivo di grande orgoglio! Abbiamo iniziato con tante speranze che poi stanno diventando realtà! 10000 visite sul nostro blog sono il risultato di passione, impegno e voglia di condividere idee, pensieri e semplicemente vita! #10milaperamichemamme è  l’hashtag che abbiamo lanciato per festeggiare! Usatelo per mandarci dei messaggi diretti e dirci perché ci seguite!

Il 2014 sta per finire e vi auguriamo che il 2015 vi porti serenità, gioia, amore e perché no, soldini e successo! Adesso noi andiamo in vacanza ma a Gennaio torneremo con tantissime novità e tante iniziative, non perdeteci di vista!

wpid-wp-1419423128683.jpeg

E allora Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Lav&Emy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...